Spedizione e ricevimento merci

Organizzate l'inventario in modo efficiente sin dalla fase iniziale.

 
Applicazioni della gestione della logistica
Protezione del marchio | Etichettatura di conformità | Spedizione e ricevimento merci

 
Un'etichettatura accurata è alla base di operazioni di spedizione e ricevimento merci efficienti. Eliminate errori e inefficienze dalle procedure di spedizione e ricevimento utilizzando stampanti per etichette per identificare la merce in entrata e in uscita. L'applicazione di codici a barre o etichette intelligenti RFID consente di verificare la merce mediante una semplice scansione e di fornire informazioni accurate per la tracciabilità del prodotto, l'assistenza ai clienti, la gestione delle scorte e altre applicazioni.

  • Robuste stampanti industriali possono essere piazzate nell'area di carico per etichettare i beni in arrivo o in partenza. Dove non sono disponibili cavi e collegamenti, è possibile sfruttare la connettività di rete wireless.
  • Spingetevi oltre con le stampanti portatili e montate su carrelli, utilizzabili praticamente ovunque all'interno della struttura, persino dentro ai rimorchi da scaricare. Le soluzioni portatili offrono la flessibilità e le capacità di stampa extra necessarie per operazioni di smistamento veloce, lavori urgenti e temporanei picchi nell'attività.
  • La linea completa di stampanti e software per la progettazione di etichette di Zebra supporta tutte le dimensioni di etichette, le velocità di stampa, i formati RFID e di codici a barre e le funzionalità di connettività aziendale necessari per produrre tutte le etichette di stoccaggio e spedizione di cui avete bisogno, incluse le etichette di conformità RFID e con codici a barre.

Trova una stampante

Calcolo della redditività del capitale investito

Trova risorse aggiuntive